Humangest S.p.A., Agenzia per il Lavoro – filiale di Salerno – è alla ricerca di risorse dinamiche e motivate da inserire in un'notevole realtà operante nel settore delle telecomunicazioni, per attività di assistenza clienti inbound nel comparto automobilistico.
ATTIVITÀ PRINCIPALI
Gestione di chiamate inbound da parte di clienti;
Assistenza informativa su prodotti bancari e finanziari (leasing, finanziamenti, rilocazioni, ecc.);
Supporto tempestivo e preciso, in linea con gli standard qualitativi richiesti dal cliente;
Raggiungimento degli obiettivi assegnati nel rispetto delle tempistiche e delle procedure.
REQUISITI RICHIESTI
Diploma di scuola superiore (obbligatorio);
Ottima dialettica e padronanza del linguaggio;
Esperienza pregressa nel settore banking / finanziario o customer service strutturato;
Buona conoscenza degli strumenti informatici di base;
Disponibilità alla formazione in presenza a Rende (NO formazione da remoto);
FORMAZIONE OBBLIGATORIA (PRESENZA)
Periodo : *
Orari : Lun–Ven dalle 09 : 00 alle 15 : 00
Sede : Rende (CS)
TIPO DI CONTRATTO : in somministrazione (tramite agenzia)
Part-Time 20 ore settimanali – 2° livello CCNL Telecomunicazioni
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore :
Telemarketing / Call center
Ruolo :
Vendita al dettaglio / Servizi al pubblico
Tipo di occupazione :
Tempo determinato
J-*-Ljbffr