Per conto di azienda attiva nel settore della logistica e distribuzione merci si seleziona una figura da inserire nell'Ufficio approvvigionamenti, con compiti di gestione ordini, rapporti con fornitori e clienti e supporto operativo alle attivit di approvvigionamento.
La risorsa gestisce in modo operativo il processo di acquisto, dall'inserimento e monitoraggio degli ordini fino all'organizzazione delle consegne, occupandosi della relativa documentazione amministrativa.
Mansioni principali:
- Inserimento e gestione degli ordini di acquisto nel gestionale
- Organizzazione delle spedizioni e monitoraggio dello stato delle consegne
- Gestione dei rapporti con fornitori e clienti per approvvigionamenti e richieste operative
- Redazione di preventivi, contratti e documentazione correlata
- Supporto alle attivit amministrative e gestionali dell'ufficio
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado
- Buone capacit organizzative e gestionali
- Attitudine al problem solving e buone doti comunicative
- Precisione, affidabilit e proattivit nello svolgimento delle attivit
Offerta:
- Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilit di rinnovo
- Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
- Piano welfare aziendale vetrinabakeca