Offerta di Lavoro: Assistente Amministrativo presso Studio Legale a Reggio Emilia
STAFF Agenzia per il lavoro di Reggio nell'Emilia ricerca un/una Assistente Amministrativo per importante studio professionale situato a Reggio Emilia.
Responsabilità:
1. Gestione compiti amministrativi e di supporto allo studio legale;
2. Gestione della corrispondenza, degli appuntamenti, della documentazione e delle scadenze;
3. Supporto agli avvocati nella preparazione di atti e comunicazioni con i clienti;
4. Gestione amministrativa di documenti legali, pratiche, appuntamenti con clienti e autorità, notifiche giudiziarie e registri legali;
5. Attività contabili e finanziarie, inclusa la tenuta della contabilità e la fatturazione;
6. Gestione del telefono e dei fornitori.
Requisiti:
* Precedente esperienza nella mansione;
* Preferibile laurea in Giurisprudenza;
Dettagli dell'offerta:
* Orario di lavoro: Full-time;
* Sede di lavoro: Reggio Emilia;
* Tipo di contratto: Lavoro temporaneo con possibilità di assunzione;
Invitiamo i candidati a leggere l'informativa sulla privacy nella sezione dedicata del sito www.staff.it. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, sez. I, del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, prot. N°39/0011781.
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