Acmi Beverage S.p.A., membro del gruppo Omnia Technologies e azienda leader nella progettazione, realizzazione ed installazione di impianti di imbottigliamento per il settore beverage è alla ricerca di una figura di Tecnico Help Desk che, inserita nel nostro HQ a Ramoscello di Sorbolo (PR), si occuperà di risolvere le problematiche tecniche quotidiane, garantendo assistenza tempestiva ed efficace agli utenti interni.
MAIN RESPONSIBILITIES:
Gestione delle richieste di supporto tramite ticket, telefono o email;
Diagnosi e risoluzione di problemi hardware e software di base;
Supporto su strumenti Microsoft 365 (Outlook, Teams, OneDrive);
Installazione e configurazione di postazioni di lavoro Windows;
Gestione utenti tramite Active Directory;
Documentazione delle attività e aggiornamento delle procedure.
WE ARE LOOKING FOR:
Tecnico Help Desk di I livello;
Diploma o laurea in ambito informatico (o esperienza equivalente);
Conoscenza base di reti, sistemi operativi Windows e pacchetto Office;
Buone capacità comunicative e orientamento all'utente;
Attitudine al problem solving e al lavoro in team;
Gradita esperienza pregressa in ruoli simili.
WE OFFER:
Inserimento in un contesto stimolante, acceleratore di esperienze dove poter accrescere competenze tecniche, specialistiche e trasversali attingendo a percorsi e opportunità di apprendimento continui. Inquadramento e retribuzioni competitivi e allineate con le competenze e le esperienze acquisite. Company Benefits e Welfare aziendale sono al centro delle nostre iniziative People Oriented. Promuoviamo la diversità garantendo eque opportunità di impiego e di crescita: gli annunci di lavoro sono pertanto rivolti ad ogni persona senza alcuna discriminazione.