Studio Altieri S.p.A. Società italiana con sede a Thiene (VI), leader a livello nazionale ed internazionale nella progettazione architettonica, ospedaliera, ed ambientale ricerca per potenziamento dell'Ufficio Gare un Addetto/a Ufficio Gare con focus amministrativo.
La risorsa si occuperà di:
* Monitorare i portali di e-procurement e individuare nuove opportunità di gara;
* Analizzare i requisiti richiesti dai bandi di gara e predisporre, in conformità alle prescrizioni previste, la documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione alle gare, principalmente nella forma di RTP;
* Monitorare ed assicurare il rispetto delle tempistiche e scadenze fissate, coordinando sia i diversi dipartimenti aziendali che il gruppo in RTP;
* Monitorare la documentazione post consegna della gara, partecipare alle sedute pubbliche, gestire gli eventuali soccorsi istruttori, le richieste di giustificazioni e in generale tutti gli adempimenti post aggiudicazione, fino alla sottoscrizione del contratto;
* Svolgere gli adempimenti necessari per l’accreditamento agli albi fornitori;
* Gestire l’archivio (cartaceo e digitale) delle gare, garantendo ordine e reperibilità della documentazione secondo la qualità interna.
Requisiti
* Preferibilmente laurea triennale o magistrale in discipline giuridiche, economiche o affini;
* Conoscenza del codice appalti D. Lgs 36/2023 e degli aggiornamenti legislativi in materia di appalti pubblici;
* Capacità di redigere e gestire documenti amministrativi, contratti e atti relativi alle gare pubbliche e private, utilizzando le principali piattaforme di e-procurement;
* Buona conoscenza di Microsoft 365 (Excel, word, teams, one drive, SharePoint, Outlook) e utilizzo della firma digitale;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Attenzione ai dettagli, capacità di analizzare e sintetizzare informazioni complesse, gestione delle scadenze e dei gruppi di persone;
* Aver maturato pregressa esperienza nella gestione di gare pubbliche e/o private nell’ambito dei servizi di ingegneria o architettura verrà considerato requisito preferenziale.
Completano il profilo
* Buone doti relazionali, utili al lavoro di squadra e alla gestione dei differenti interlocutori esterni, istituzionali e privati;
* Capacità di organizzazione e pianificazione, precisione e flessibilità seguendo le prassi aziendali;
* Gestione dello stress e delle scadenze.
Sede di lavoro: Thiene (VI)
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale.
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