DOMINIONè una società multinazionale, quotata nella borsa spagnola, specializzata in servizi multitecnologici e progetti di ingegneria incentrati su quattro aree di attività: tecnologia, telecomunicazioni, industria ed energia. Attualmente siamo presenti in più di 35 Paesi. Abbiamo uno staff di oltre 12.000 professionisti e un portafoglio di oltre 1.000 clienti.Nella nostraDivisione Rinnovabilicopriamo l'intero ciclo di vita dei progetti, dallo sviluppo all'OM e ci occupiamo anche della costruzione. Siamo presenti in diversi Paesi, tra cui: Repubblica Dominicana, Messico, Ecuador, Argentina, Spagna e Italia.Stiamo cercando inItaliaun"JUNIOR PROJECT DEVELOPER"per lo sviluppo di progetti nel settore delle energie rinnovabili in Basilicata.Il candidato deve essere in possesso di patente di guida e automunito: deve essere in grado di viaggiare in giornata dalla propria abitazione alla sede di vari Comuni della Basilicata (ad esempio -ma non solo-Oppido Lucano, Tolve, Genzano, Pisticci, Cracco, Potenza etc). Il lavoro sarà eseguito nei mesidi maggio e giugno 2025e lesue principali attività saranno:Supporto alle attività di campo di BAS in Regione Basilicata (i.e. richiesta e ritiro documenti presso Comuni Lucani;
Supporto alle attività di ufficio per i progetti BAS in Regione Basilicata (i.e. preparazione richiesta di Certificati di Destinazione urbanistica da inviare ai Comuni,
visure catastali da sito web Agenzia delle Entrate etc);
Organizzare incontri con proprietari terreni, notaio, Sindaci e stakeholders locali;
Redigere note riassuntive degli incontri a cui parteciperà.REQUISITI DI ESPERIENZA E POSIZIONE:L'esperienza in posizioni analoghe e la conoscenza del processo di sviluppo di progetti rinnovabili nell'area della Basilicata costituiscono un vantaggio.
Conoscenza di un progetto in tutte le sue aree, inclusa la capacità di supervisionare sviluppatori/ingegneri per raggiungere le pietre miliari.
Disponibilità a viaggiare.----------In DOMINION, ogni decisione di assunzione si basa sul talento e sulla passione, non sulle etichette. L'età, la razza, il credo, il sesso o qualsiasi altra circostanza non determinano il vostro valore qui. Insieme, costruiamo un futuro più inclusivo ed equo.