Ricerca di figura tecnica
Si cerca una risorsa da inserire nell'ufficio tecnico di un'azienda che produce caricabatterie. La persona selezionata dovrà disegnare e documentare le parti elettroniche dei prodotti, verificare l'assemblaggio con il responsabile del progetto e interfacciarsi con i fornitori per la realizzazione di prototipi.
Requisiti richiesti:
- Diploma di perito meccanico o elettronico/elettrotecnico
- Esperienza pregressa in mansione analoga (preferenziale)
Vantaggi:
- Collaborazione con un team di esperti
- Opportunità di crescita professionale
Mansioni:
Sarai responsabile della progettazione e della documentazione delle parti elettroniche dei prodotti.
Disegnerai e documenterai le parti elettroniche che compongono i nostri prodotti, verificherai l'assemblaggio con il responsabile del progetto e interfaccerai con i fornitori per la realizzazione di prototipi.
Affiancherai gli addetti alla produzione per risolvere eventuali problemi di assemblaggio e collaborerai con il responsabile dell'ingegnerizzazione di prodotto nella progettazione e successiva verifica dei banchi di collaudo usati in produzione.