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Candidati
Humangest SpA, Società Specializzata in Ricerca & selezione del Personale, per azienda operante nel settore della ristrutturazione d'interni chiavi in mano, cerca ADDETT* FRONT OFFICE....
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
· Accoglienza della clientela, raccolta ed inserimento dati dei nuovi clienti;
· Inserimento delle pratiche amministrative;
· Verifica e caricamento dei documenti richiesti da inserire nel gestionale aziendale (CRM);
· Inserimento dei dati relativi alla documentazione legata alle attività esterne;
· Verifica della corretta formalizzazione, sia livello contenutistico che sostanziale, della documentazione presentata dai clienti;
Requisiti Richiesti:
· Diploma conseguito in ambito tecnico – amministrativo;
· Esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno;
· Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di Excel);
· Buona conoscenza dei principi base della contabilità ordinaria;
· Capacità di gestire le relazioni con la clientela;
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18 (con due ore di pausa pranzo) e sabato dalle ore 9 alle ore 14;
Sede di lavoro: Brindisi