Overview Adecco Italia Spa ricerca per realtà multinazionale chimico-farmaceutica presente a Medolla (MO), un/a Addetto/a Front Office – assistenza tecnica. Responsabilità Gestione telefonate dai clienti utilizzando gli strumenti di sistema disponibili per richieste di interventi di assistenza tecnica sul campo; Gestione email dai clienti per richieste di interventi di assistenza tecnica sul campo; Pianificazione e organizzazione di interventi di assistenza tecnica sul campo in collaborazione con i Supervisor e coordinando le comunicazioni verso i clienti; Gestione dei reclami di servizio monitorando i service report; Aggiornamentodel database in conformità con le linee guida e le procedure vigenti, e predisporre i report richiesti. Requisiti Diploma di scuola superiore ed esperienza in mansioni a stretto contatto con clienti (front office/customer service). Indispensabile la conoscenza della lingua inglese e ottime doti comunicative e relazionali. Offerta Si offre inserimento a tempo determinato. Orario Orario di lavoro full-time 09:00-18:00 lunedì-venerdì. Inquadramento CCNL Chimico farmaceutico – livello ed inquadramento saranno definitivi sulla base della seniority. Titoli di studio Diploma / Accademia Lingue conosciute Inglese: Comprensione Discreto Disponibilità oraria Tempo pieno Patente B #J-18808-Ljbffr