**IMPIEGATO/A CAF**
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Bari.
**Cosa Offriamo**: - Retribuzione: da € 700 a € 800 netti al mese, con tredicesima e quattordicesima. - Contratto: somministrazione part-time a termine con possibilità di stabilizzazione. - Orario di lavoro: iniziale part-time dal lunedì al venerdì 9:00-13:00 o 16:00-20:00. - CCNL: V livello del CCNL Commercio. - Data di inizio: Marzo 2025.
**Descrizione del ruolo**: Ricerchiamo un/a professionista che si occupi di: - Assistenza ai contribuenti nella compilazione delle dichiarazioni dei redditi (modello 730, Unico). - Consulenza fiscale su tematiche relative all'IRPEF, IRES, IVA e altre imposte. - Gestione delle pratiche ISEE, richieste NASpI, pensioni, disoccupazione agricola, assegno unico e reddito di inclusione.
**Quali requisiti richiediamo**: - Esperienza pregressa di almeno tre anni maturata in ruolo analogo. - Ottima conoscenza della normativa fiscale italiana. - Padronanza dei software CAF.
**Descrizione azienda**: azienda di consulenza in ambito tributario e fiscale, dedicata alla tutela e all'assistenza di lavoratori e pensionati.
**Ambiente di lavoro**: Entrerai in un contesto professionale e vivace, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team di professionisti, che saprà rispondere sempre con rapidità e competenza alle esigenze dei clienti, grazie alla formazione continua e consolidata che viene garantita. Ma troverai soprattutto qualcuno che dà importanza alla relazione con le persone che assiste e sa come accogliere ognuna di loro, con i suoi bisogni.
Axlba