La nostra ricerca è rivolta a individui preparati e motivati per affrontare il ruolo di Digital Front Officer. In questo contesto, saranno coinvolti in attività volte a supportare i cittadini nell'utilizzo della piattaforma PS Tracker presso l'Ospedale di La Spezia.
I compiti principali includono:
1. Illustrazione dell'utenza: fornire spiegazioni chiare e dettagliate sull'utilizzo della piattaforma PS Tracker aiutando i cittadini a comprendere come monitorare lo stato dei loro cari in pronto soccorso.
2. Assistenza Tecnica: offrire supporto tecnico per la registrazione e l'accesso alla piattaforma, risolvendo eventuali problemi tecnici che gli utenti potrebbero incontrare.
3. Presentazione delle Potenzialità: dimostrare le funzionalità avanzate della piattaforma, come la visualizzazione in tempo reale delle informazioni sul paziente e l'accesso ai dati aggiornati.
4. Raccolta Feedback: raccogliere feedback dagli utenti per migliorare continuamente il servizio e segnalare eventuali suggerimenti o problemi riscontrati.
Cerchiamo candidati con :
* Ottima capacità di utilizzo di tecnologie informatiche e applicazioni.
* Ottima predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di comunicazione.
Si offre un contratto part-time a tempo determinato di un mese, con la possibilità di lavorare presso l'Ospedale Civile Sant'Andrea - La Spezia. Il lavoro si svolgerà con turni di 6 ore, che possono ricadere tra le 8:00 e le 20:00 in presenza.
Le competenze richieste sono:
* Eserienza in ruoli di assistenza a contatto con il pubblico.
La formazione prevista sarà breve e mirata alle necessità del ruolo.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Avviso di lavoro
Digital Front Officer
• Provincia della Spezia, Italia
],