AUTISTA PATENTE C MAGAZZINIERE
Areajob S.p.A. filiale di Ravenna ricerca per azienda cliente di Lugo un AUTISTA PATENTE C MAGAZZINIERE.
Responsabilità
* Effettuare trasferte in giornata con camion e motrici
* Carico / scarico / stoccaggio merci con utilizzo del carrello elevatore
Requisiti
* Pregressa esperienza nella conduzione di camion e motrici
* Patente B, C+CQC
* Attestato per la conduzione di carrelli elevatori
Orario giornaliero full-time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Lugo.
Nota: annunci di lavoro per entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.
MAGAZZINIERE / UTENSILIERE
Ali Spa Agenzia per il lavoro filiale di Brescia seleziona: MAGAZZINIERE / UTENSILIERE per rinomata azienda metalmeccanica di Castegnato.
Responsabilità
* Gestione del magazzino: stoccaggio ordinato di utensili e materiali tecnici, gestione del materiale in entrata e uscita, preparazione degli ordini
* Inventario e controllo: monitoraggio delle scorte, verifica delle giacenze, gestione degli inventari periodici
* Movimentazione: utilizzo di carrello elevatore per spostare e posizionare i materiali
* Approvvigionamento: supporto riordino utensili e ricambi
* Documentazione: emissione e registrazione documenti di carico/scarico tramite software gestionali
* Supporto tecnico: collaborazione con reparti di produzione e officina
Orario giornata con flessibilità. Inserimento diretto in azienda. Retribuzione 28k-35k RAL. Annunci per entrambi i sessi e tutte le età e nazionalità (L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03).
Informativa sulla trattazione dati (GDPR: Reg. UE 2016/679).
STORE MANAGER SETTORE ABBIGLIAMENTO
ATOA SRL ricerca per azienda operante nel settore dell'abbigliamento un STORE MANAGER.
Responsabilità
* Applica tecniche di fidelizzazione del cliente
* Condivide e promuove la mission dell'azienda
* Monitora conto economico del store
* Conduce analisi prodotto e propone iniziative di visual
* Analizza e monitora flussi di stock e partecipa al carico e scarico merci
* Riorganizza magazzino e spazi di vendita
* Supervisiona trasferimento merce
* Coordina, gestisce e motiva personale del store
* Forma tecnicamente il personale di vendita
* Invia approvazione a Area Manager plan ferie e orario
* Elabora turni di lavoro
* Svolge colloqui di selezione per Sales Assistant
Requisiti
* 3 anni nel settore Retail, 1 anno come Store Manager
* Esperienza negoziazione commerciale e tecniche di vendita
* Automunito
* Orientamento al cliente e risultato
* Ottime capacità relazionali e comunicative
* Propensione alla gestione di team e leadership
Orario: Full time. Luogo: Setimo Torinese. Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
Annullazione per entrambi i sessi, L. 903/77 e 125/91.
ADDETTO/AAL COORDINAMENTO IMPIANTI / MANUTENZIONE
Direzione Lavoro GroupSPA ricerca per azienda clienti un ADDETTO / COORDINAMENTO IMPIANTI / MANUTENZIONE.
Responsabilità
* Gestione operativa del team tecnico sul territorio di Piemonte
* Organizzazione attività quotidiane, coordinamento elettricisti e tecnici meccanici
* Assicurare interventi efficienti, tempestivi e di qualità
* Gestione comunicazione con clienti e subappaltatori
* Utilizzo di software gestionale e office automation per pianificazione
Requisiti
* Diploma tecnico o laurea in ingegneria
* Buone capacità organizzative e relazionali
* Esperienza in gestione attività operative manutentive
* Conoscenza relazioni primarie software di pianificazione e Office
* Gradita esperienza in facility management
* Valutazione anche figure junior con titolo di studio tecnico o laurea
Luogo di lavoro: Provincia di Asti. Contratto full time. Retribuzione lorda discussa in colloquio.
Annuncio rivolto a entrambi i sessi, L. 903/77, 125/91, D.Lgs. 215/03, 216/03.
ADDETTO ADMIN - Rottamazione autoveicoli
Good People Agenzia per l Lavoro ricerca per azienda settore rottamazione autoveicoli un addetta amministrativa con competenze hardware e software.
Responsabilità
* Gestione attività vendite online
* Spedizioni
* Back office cliente
* Ottimizzazione costi aziendali
Requisiti
* Competenza hardware e software
* Lingua inglese fluente
Annuncio rivolto a candidati ambosessi. D.lgs. 196/2003, Regolamento UE 2016/679. Vietata discriminazione.
MEDICAL ADVISOR - Medicina Estetica
Missione del ruolo: Rafforzare la funzione Medical Affairs in area estetica.
Responsabilità principali
* Formazione & presentazioni – preparare ed erogare presentazioni scientifiche
* Supportare speaker e KOL nella creazione di presentazioni
* Sostituire il Medical Affairs Manager in face to face meetings
* Co-progettare moduli formativi
* Gestire il processo di Medical Information – triage, ricerca, redazione risposte
* Garantire i tempi (idealmente 1 giorno, max ≤3 giorni)
* Curare contenuti dell'e-learning platform, upload, micro-learning
* Supportare mappatura/profilazione KOL, briefing scientifici, agenda
* Gestire eventi avversi, cross-functional compliance
* Collaborare su eventi e materiali con Marketing/Sales
* Gestione inventario del MAX Studio
* Assicurare compliance normativa, codici promozionali
Requisiti
* Laurea magistrale in discipline scientifiche (Medicina, Farmacia, etc.)
* 1-3 anni di esperienza in Medical Affairs e/o Medicina Estetica
* Preferenza per figure con esperienza in Medicina Estetica
* Inglese B2/C1
* Eccellenti presentazione e comunicazione, public speaking
* AI literacy di base
* Ottima padronanza Microsoft Office
* Conoscenza di base di studi clinici e pubblicazioni scientifiche (nice to have)
* Attitudine collaborativa, ownership, buona gestione del tempo; disponibilità a trasferte 5-10%
* Mindset proattivo e orientato al personale
Luogo: Milano. CCNL chimico-farmaceutico a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all'esperienza.
Annuncio rivolto a entrambi i sessi, L. 903/77, 125/91, D.Lgs. 215/03, 216/03.
#J-18808-Ljbffr