Etjca è una realtà tutta italiana nel panorama delle agenzie per il lavoro.
Ci posizioniamo tra i primi 10 player del mercato e possiamo garantire ai nostri clienti un'approfondita conoscenza del territorio e una consolidata esperienza nel settore HR.
In ottica di ampliamento e consolidamento dello staff interno sulla nostra Filiale di Melfi (PZ), selezioniamo un/a:
HR Operations
Team e Ruolo:
Entrerai a far parte di un team affiatato e collaborativo e dovrai occuparti di:
1. Attività di front-office e accoglienza candidati;
2. Raccolta e analisi delle esigenze dei clienti, stesura di Job Description efficaci e attrattive, pubblicazione degli annunci sui canali di reclutamento attraverso i principali tools aziendali, screening dei cv e interviste strutturate ai candidati;
3. Gestione operativa dei dipendenti, predisposizione dei contratti, assunzione dei lavoratori, monitoraggio delle scadenze e predisposizione delle proroghe;
4. Rilevazione delle presenze dei dipendenti in somministrazione per precisa e puntuale predisposizione dei cedolini ad ufficio paghe;
5. Gestione amministrativa di tutti gli eventi inerenti la gestione del rapporto di lavoro (dimissioni, cessazioni, malattie, infortuni, ferie, procedimenti disciplinari) in collaborazione con gli uffici di sede;
6. Supporto nella gestione delle attività di PAL (es. corsi RAL, attivazione tirocini);
Sei il/la candidato/a ideale se hai i seguenti requisiti:
7. Laurea triennale e/o magistrale in materie umanistiche o psicologia;
8. Eccellenti capacità di comunicazione scritta e abilità di produzione creativa;
9. Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di Recruiter all'interno di Agenzie per il Lavoro;
10. Autonomia nella gestione dei processi di selezione e buona conoscenza del tessuto imprenditoriale locale;
11. Solide competenze nella stesura, presentazione e gestione di contratti di lavoro;
12. Buona conoscenza delle normative in materia di somministrazione e autonomia nelle attività di inserimento presenze e di verifica cedolini paga;
13. Gradita la conoscenza dei gestionali Intiway e Arca;
Soft skills:
14. Entusiasmo, spirito collaborativo, naturale predisposizione ai rapporti interpersonali;
15. Comportamento ispirato a valori etici quali correttezza, trasparenza e rispetto;
16. Eccellenti doti di comunicazione cross-culturale;
17. Capacità di pensare fuori dagli schemi e di trovare soluzioni originali per raggiungere gli obiettivi richiesti, in un mercato e in un momento storico profondamente complessi;
18. Ottime capacità di ascolto, eccellenti doti analitiche e orientamento al problem solving;
19. Ottime capacità di definizione delle priorità, senso di responsabilità, orientamento al cliente e capacità di mantenere il focus sulla qualità del servizio;
20. Flessibilità mentale e amore per le sfide;
Cosa ti offriamo:
21. Un ambiente stimolante dove potrai essere un punto di riferimento per il tuo team, in cui acquisire nuove competenze, crescendo insieme alla squadra;
22. Una tipologia contrattuale e un package retributivo commisurato alla tua effettiva seniority e al tuo potenziale, CCNL commercio;
23. Un sistema premiante in base ai risultati raggiunti;
24. ticket restaurant da 7,00€/day;
25. Orario full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Melfi (Pz)