Descrizione del Lavoro
Adecco Italia Spa ricerca un/a Tecnico servizio clienti per azienda operante nel settore delle interconnessioni.
Il candidato rappresenta il principale riferimento del cliente per tutte le attività successive alla vendita e installazione delle macchine. Dopo aver ricevuto richiesta d'intervento tecnico dal cliente si attiva per dare risposta immediata interfacciandosi con gli enti preposti al fine di giungere nel minor tempo possibile ed adeguata soluzione del problema.
Attività Principali
1. Gestione del sistema di Ticketing per l'individuazione di problematiche su linee automatizzate nel riempimento e confezionamento flaconi che operano nel mondo alimentare e farmaceutico;
2. Commissioning and start-up, debugging del software ed attività di service (reperibilità telefonica) 24H/7 a turnazione mensile;
Competenze Richieste
* Buona conoscenza di linguaggio di programmazione PLC Siemens (TIA Portal - Step 7) Allen Bradley e Rockwell;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità a viaggiare (Italia / all'estero) fino al 5-10% del loro orario di lavoro;
Istruzioni Specifiche
Luogo di lavoro: Ozzano dell'Emilia (BO)
Orario di lavoro: full time