Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda specializzata in gestione documentale
3 ADDETTI BACK OFFICE
Le risorse si occuperanno di:
- archiviazione e data entry;
- indicizzazione di metadati;
- attività di allestimento documenti;
- attività di acquisizione ottica immagini;
- tipizzazione e riconoscimento documenti.
Requisiti Richiesti:
- Possesso del diploma;
- Precisione, organizzazione e affidabilità;
- Auto o motomunito;
- Disponibilità immediata.
Contratto e retribuzione: Si offre un contratto in somministrazione di 3 mesi iniziali con successiva assunzione diretta a tempo determinato.
CCNL Commercio di 5° livello (14 mensilità), lordo mensile di circa 1630 euro.
Orario di Lavoro: Full Time 40h settimanali in presenza, dal lunedì al giovedì con orario *testo nascosto*3.30-17.45 e il venerdì con orario 08.30-14.30.
Luogo di Lavoro: Piacenza (PC)