Per ampliamento organico si ricerca una figura addetta al back office.
Mansioni principali :
Gestione ordini da CMS Shopify
Gestione clientela per inserimento / modifiche ordini
Servizio di Customer care
Gestione Resi
Requisiti :
Esperienza pregressa in azienda Ecommerce / ingrosso / distribuzione ( settore moda Abbigliamento e Costumi da Bagno )
Padronanza della Lingua Inglese - Scritto e Parlato
Conoscenze di base di amministrazione e contabilità ( DDT, Fatture )
Attitudine e buon Uso professionale del pacchetto Office e del PC in generale (requisito indispensabile)
OTTIMA dialettica ( requisito indispensabile)
Saranno _considerati titoli preferenziali_ una sicura padronanza della lingua inglese, una conoscenza avanzata del pacchetto office, una spiccata predisposizione alle relazioni interpersonali.
Orari :
Dal lunedì al venerdì 9 : 30-13 : 30 / 14 : 30-18 : 30.
La postazione richiede presenza física in sede
Contratto di lavoro : Tempo indeterminato
Esperienza :
* addetto / a assistenza clienti : 2 anni (Obbligatorio)
Lingua :
1. inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro : Di persona
#J-18808-Ljbffr