Il candidato, si occuperà del'assistenza tecnica presso la sede del Cliente, operando la manutenzione preventiva e correttiva su Endoscopi e lava-endoscopi. Collaborerà con il preposto al coordinamento delle chiamate dei clienti e con i colleghi del back office, per gestire e programmare gli interventi in uscita, fornendo il servizio di reperibilità (post vendita).Il candidato sarà inserito nel Team di Tecnici dell'Assistenza dopo opportuna formazione sui nostri prodotti e sui processi legati all'Assistenza nella nostra Azienda.Principali Responsabilità- Attività di Assistenza Tecnica su Endoscopi e lava-endoscopi (ricerca guasti, riparazioni, manutenzioni, settaggi e calibrazioni)- Gestione delle apparecchiature assegnate, installate presso il cliente- Manutenzioni preventive e correttive- Gestione del proprio stock di magazzino- Reporting sulla attività operativa- Capacità di rilevare guasti e analizzare schemi elettrici e componenti- Capacità di utilizzo di strumenti ed apparecchiature elettroniche che richiedono una buona manualità- Formazione ai Clienti sulla corretta gestione e utilizzo delle attrezzature- Forti capacità nell'assistenza al cliente, ottime capacità relazionali e comunicative- Elevata motivazione personale, unita a capacità organizzativa e dinamismo, per garantire autoresponsabilità nell'espletamento dei compiti assegnatiQualifiche- Istruzione: Diploma tecnico - Buona preparazione tecnica- Fondamentale esperienza di almeno 2 anni come Tecnico Field Service su apparecchiature mediche- Capacità: relazionali, gestionali e organizzative- Disponibilità a viaggiare lungo l'area di Servizio assegnata- Flessibilità e attitudine al multi-tasking, problem solving- Preferibile il domicilio in LombardiaSkills- Buona conoscenza dell'inglese (livello minimo richiesto B1)- Ottima conoscenza del pacchetto office e dimestichezza con i sistemi informaticiOffriamo- Contratto in funzione dell'esperienza più stimolante Bonus annuale al raggiungimento degli obiettivi- Auto ad uso promiscuo- Buoni pasto- Formazione continua- Contesto di lavoro dinamico e professionalmente stimolante in un contesto multinazionale innovativo in continua evoluzione- Servizi welfare fra cui parcheggio aziendale gratuito, convezioni per viaggi e altri serviziJob Site: Lombardia e nord ItaliaLa società PENTAX ITALIA S.R.L. ha adottato il Decreto Legislativo n. 231/2001.