Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Marketing automation & customer experience specialist

Rosate
Pubblicato il 16 settembre
Descrizione

Per nostro cliente, multinazionale del settore Material Handling, con importante service, assistenza e manutenzione, cerchiamo un/una:

Marketing Automation & Customer Experience Specialist

La figura, inserita all’interno della Direzione Sales & Marketing, opererà nell’area Marketing & Communication, occupandosi principalmente dello sviluppo del progetto di Customer Centricity secondo le direttive dell’HQ e in accordo con il proprio responsabile.

Responsabilità & Attività:

1. Preparazione, gestione e presentazione di survey per la forza commerciale e i clienti

2. Produzione di reportistica periodica e ad hoc

3. Gestione e implementazione di tutte le attività di Marketing Automation definite con il proprio responsabile ed in accordo con le strategie dell'HQ.

4. Coordinamento centrale e gestione di tutte le comunicazioni verso i clienti richieste da diverse funzioni aziendali, mantenendo un calendario centrale integrato di tutte le comunicazioni

5. Coordinamento e mantenimento delle informazioni legate alle preferenze di contatto degli utenti

6. Responsabile per le attività di e-mail acquisition (gestione raccolta indirizzi da occasioni varie oppure tramite iniziative ad hoc)

Requisiti:

7. Laurea in Comunicazione, Marketing, Digital Marketing, Umanistica, Economia, Informatica

8. Esperienza di almeno 4 anni in attività di Customer Experience, all’interno di contesti modernamente strutturati

9. Ottima conoscenza delle piattaforme di settore (Qualtrics, Marketo e Onetrust) e gestione Database, CRM, tool di e-mail

10. Ottima conoscenza della lingua inglese, al fine di sviluppare e mantenere i contatti con la casa madre

11. Ottima conoscenza del pacchetto Office e di eventuali altri sistemi di produzione, analisi e reportistica

Completano il profilo: capacità di lavorare in team; problem solving; organizzazione e capacità di pianificazione, gestione delle priorità e delle scadenze; curiosità e interesse per la formazione e l’aggiornamento continui su nuove tendenze e sviluppi tecnologici

Sede di lavoro: Rosate (MI)

Si offre: assunzione diretta con l’ azienda Cliente con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza + benefits.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Rosate
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Marketing Automation & Customer Experience Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva