Comunello Group Srl è una holding industriale italiana che, da oltre 50 anni, progetta e produce accessori e automatismi per cancelli residenziali e industriali, sistemi per serramenti e componenti tecnici di precisione per il settore industriale.
Con una filiera produttiva interamente Made in Italy e una presenza consolidata in oltre 120 Paesi, rappresentiamo un punto di riferimento per innovazione, qualità e solidità nel panorama internazionale.
Ellis Engineering Srl, azienda del Gruppo Comunello che ha raggiunto alti livelli di eccellenza nel settore automotive, specializzandosi nella produzione di sistemi di fissaggio per ruote in lega. Tecnologia, innovazione e sicurezza sono i valori e gli obiettivi in continua evoluzione verso il massimo della qualità.
Per potenziamento del nostro team Customer Service, selezioniamo una risorsa che si occuperà di:
* Elaborazione di preventivi e offerte commerciali per clienti esteri, su indicazione di agenti ed export sales manager
* Inserimento ordini, supporto nella gestione della trattativa commerciale e nel post-vendita
* Collaborazione con uffici interni (amministrazione, produzione, logistica e spedizioni) per garantire la corretta evasione delle richieste
* Gestione del processo di reso, raccolta delle richieste e apertura delle relative pratiche
* Supporto nell’organizzazione e gestione di fiere ed eventi aziendali
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito economico o amministrativo
* Esperienza minima di almeno 4/5 anni in ruoli analoghi
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Word
* Conoscenza fluente della lingua inglese (B2 o superiori)
* Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team
* Attitudine alla gestione delle priorità e al problem solving
* Buone doti organizzative e orientamento al risultato
Sede di lavoro: Fonzaso (BL)
#J-18808-Ljbffr