I. K. Hofmann GmbH
Hofmann Staffing Solutions, per importante azienda cliente ricerca una figura da inserire nel ruolo di: ADDETTO/A HELP DESK E SERVIZI GENERALI - L.68/99.
Responsabilità
* Supporto agli utenti nella risoluzione di problematiche informatiche di base (hardware, software, connessione, periferiche)
* Preparazione e configurazione di postazioni di lavoro
* Gestione delle richieste di assistenza e interfaccia con l'IT centrale per problematiche più complesse
* Gestione delle attività legate al funzionamento quotidiano della sede (manutenzione, accoglienza corrieri, approvvigionamenti)
* Supporto nella gestione dei fornitori e delle richieste operative interne
* Coordinamento con la sede centrale per l'applicazione di procedure standard aziendali
Requisiti
* Preferibile appartenenza alle categorie protette
* Diploma tecnico o qualifica professionale in ambito amministrativo o informatico
* Esperienza pregressa nel ruolo
* Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica, Windows).
* Attitudine pratica, flessibilità, capacità di lavorare in autonomia
* Buone doti relazionali e spirito di collaborazione
* Gradita la conoscenza base della lingua inglese
Offerta
* Tipologia contrattuale e inquadramento da valutare in base all'esperienza della singola risorsa
* RAL: da valutare in base alla singola risorsa
* Orario di lavoro: Part time o Full time
* Luogo di lavoro: Roma (zona Quarticciolo)
* Settore: Industria aerospaziale
* Ruolo: IT/Technology
* Gestisce altre persone: No
* Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-18808-Ljbffr