La nostra società cliente si occupa della fabbricazione e del commercio di materie prime e prodotti di tipo chimico-farmaceutico.
Luogo di lavoro:
Il candidato selezionato avrà la responsabilità di controllare la qualità e la sicurezza dei prodotti farmaceutici.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
1. Informare il personale sanitario riguardo le informazioni relative alla sicurezza dei prodotti.
2. Redigere i rapporti sulla sicurezza.
3. Segnalare le sospette reazioni avverse al Sistema Nazionale di Farmacovigilanza.
4. Diffondere ai medici prescrittori gli aggiornamenti e le note informative sulla sicurezza.
Requisiti:
* Esperienza nel medesimo ruolo di 10-15 anni
* Conoscenza della normativa di riferimento
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Disponibilità a trasferte
* Abilità nell’utilizzo degli strumenti informatici
Requisiti preferenziali:
* Aver lavorato in aziende farmaceutiche multinazionali con sede di lavoro in Lombardia
Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
Adami & Associati è una società di headhunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della ricerca del personale da oltre quindici anni, collaborando con multinazionali, PMI, studi professionali e organizzazioni. Con i nostri servizi di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, aiutandoli a migliorare le proprie performance, espandere i propri orizzonti di crescita e sviluppo, e aumentare rendimento e fatturato.
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