Borelli è una società di servizi HR avanzati, nata dall'esperienza di consulenti del lavoro, che si pone sul territorio nazionale per aiutare aziende e candidati ad incontrarsi e crescere professionalmente, fornendo strumenti innovativi ed evoluti in ambito HR.
Per strutturata azienda cliente, siamo alla ricerca di una figura di
MANUTENTORE ELETTRICO SENIOR
La risorsa sarà inserita all'interno del team di tecnici esistente e a diretto riporto del responsabile tecnico, operando in prima persona nell'esecuzione degli interventi di manutenzione elettrica su linee e macchinari alimentari. La persona selezionata si occuperà di eseguire attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva.
Se in possesso di seniority e attitudine adeguata, avrà altresì la possibilità di essere il referente del team elettrico.
* Necessaria esperienza di almeno 5-10 anni nel ruolo;
* Conoscenza approfondita di quadri elettrici, PLC, sensori e sistemi di automazione industriale;
* Conoscenza dell'etichettatura e del packaging alimentare;
* Capacità di gestione e organizzazione del lavoro;
* Titolo di studio ad indirizzo tecnico;
* Buona predisposizione al lavoro di squadra.
Zona di lavoro: provincia di Piacenza.
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì con orario spezzato; durante la campagna estiva non si segue la turnazione ma viene richiesta la disponibilità ad effettuare straordinari e al ciclo continuo.
Si offre assunzione diretta in azienda con RAL compresa nel range 40.000-50.000€.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.