 
        
        Sei alla ricerca di un ruolo che metta al centro le tue competenze tecniche e la tua creatività? Questa potrebbe essere l'opportunità perfetta per te! 
Ruolo 
Esegui attività di ricerca e sviluppo inerenti diversi progetti aziendali. Sviluppa studi di fattibilità tecnico-economici ed ingegnere apparecchiature e processi innovativi. Ottimizza e migliora continuamente le tecnologie e i processi aziendali. 
Competenze richieste 
- Laura ad indirizzo tecnico-industriale (preferibilmente laurea magistrale in Ingegneria Chimica, saranno valutati anche profili di laureati magistrali in Ingegneria Meccanica, Industriale, dell'Energia o dei Materiali) 
- Ottima conoscenza del pacchetto office e di Excel VBA 
- Buona conoscenza della lingua inglese 
- Preferibile conoscenza di software di modellazione multifisica, software tecnici e ingegneristici, simulatori di processo 
Vantaggi 
Ti offriremo la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e di crescita competente. Sarai parte di un team di specialisti che condividono la tua passione per l'ingegneria chimica. 
Altri requisiti 
Siamo una società impegnata nella tutela della riservatezza dei dati dei nostri candidati e utenti. Leggi la nostra informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).