In Italia Schindler S.P.A. opera dal 1948.
Conta circa 1.500 dipendenti ed è presente con una rete capillare su tutto il territorio nazionale attraverso 16 filiali e 16 uffici territoriali.
Inoltre, attraverso la divisione Marine, Schindler Italia resta tra i principali fornitori di ascensori e scale mobili per il mercato delle navi da crociera e mega yacht nel mondo.
SERVICE LEADER TECNICO - aree di competenza: LIGURIA zona PONENTE
Descrizione generale del ruolo:
Il Service Leader Tecnico è responsabile del servizio di conduzione degli elevatori assegnati nel territorio di competenza, gestendo direttamente la squadra di tecnici manutentori.
Ha il compito di raggiungere determinati obiettivi assegnati ad inizio anno e che riguardano sia la qualità del servizio erogato al cliente che il fatturato del proprio settore di competenza.
Principali Attività: gestione dei tecnici, del servizio e del fatturato del proprio team.
Organizzare e supervisionare
l'attività dei tecnici manutentori, pianificando i giri di manutenzione, i carichi di lavoro e la formazione;
Supervisionare
e dare riscontro ai tecnici sulla quantità e la qualità del lavoro da loro svolto;
Condurre
settimanalmente dei
controlli
a campione sugli
impianti
e sull'attività dei tecnici, volti ad assicurare la corretta esecuzione delle manutenzioni secondo gli standard aziendali e verificando il grado di soddisfazione dei clienti;
Gestire tramitei tecnici della propria squadra la
risoluzione delle problematiche sugli impianti;
Organizzareed assicurare il corretto svolgimento delle attività di riparazioni e piccole modernizzazioni sugli elevatori della propria area di competenza nel rispetto delle tempistiche e dei costi stimati;
Assicurare la conformità con le procedure
Sicurezza
ed il corretto utilizzo dei DPI da parte dei tecnici;
Supportare il collega service leader commerciale
nella redazione di offerte di riparazione e modernizzazione di elevatori della propria zona di competenza, fornendogli tutte le informazioni tecniche necessarie (durata e logistica dei lavori, ecc.);
Supportare l'area sales dedicata al proprio settore, fornendole le eventuali informazioni tecniche utili all'avanzamento delle proprie attività (indicazione del personale impiegato in determinate lavorazioni, informazioni da comunicare al cliente, ecc.);
Scrivere al cliente eventuali relazioni tecniche su problematiche riscontrate, attività eseguite o lavori da pianificare.
I requisiti
:
Diploma di scuola media superiore o laurea, preferibilmente ad indirizzo tecnico;
Almeno 3 o 5 anni di esperienza nel reparto tecnico di aziende strutturate meglio se in un settore ascensoristico;
Buone competenze informatiche, del pacchetto MS Office;
Conoscenza della lingua inglese;
Capacità di organizzazione e time management
Esperienza nel settore
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Schindler S.P.A
w.Schindler.It
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
198/2006 e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del 2003 sulle parità di trattamento.
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EU 679/2016 al seguente indirizzo
📌 Service Leader Tecnico
🏢 Schindler Italia
📍 Uri