Azienda leader nel turismo incoming italiano. Job Description Customer Care Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Fornire assistenza a 360° al cliente durante il soggiorno in Italia (riconferma servizi) Gestione delle richieste e comunicazioni con clienti internazionali via email, telefono e chat Supporto ai Travel Advisors ed al Booking Department nella fase finale di prenotazione ed eventuale re-scheduling dei servizi turistici Monitorare le prenotazioni per assicurarne la correttezza e apportare eventuali modifiche prima dell'arrivo del cliente Inserimento e aggiornamento servizi nel gestionale aziendale in caso di modifiche durante il soggiorno Negoziazione tariffe in caso di quotazioni last second Coordinamento diretto con fornitori, hotel, guide e partner locali per offrire un servizio eccellente Risoluzione di eventuali problematiche durante il soggiorno Monitoraggio sulla soddisfazione del cliente durante il soggiorno Collaborare efficacemente con il proprio gruppo di lavoro e con gli altri team. Raggiungere gli obiettivi assegnati in base ai KPI aziendali. Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche: Esperienza pregressa nel ruolo all'interno di DMC, tour operator e/o agenzie di viaggio. Ottima conoscenza della lingua inglese, una seconda lingua sarà considerata un plus. Conoscenza approfondita delle destinazioni turistiche, delle attrazioni e delle attività disponibili. Conoscenza del territorio e del background culturale dei mercati a cui si rivolgerà. Buona conoscenza degli strumenti di MS Office (Outlook, Excel, Word, Sharepoint). Buona conoscenza dei processi e delle terminologie legate al turismo. Ottime capacità relazionali, organizzative ed analitiche. Capacità di lavorare su turni, sia in autonomia che in team. Doti di proattività e problem solving. Settore Organizzazione di viaggi Tipo di impiego A tempo pieno presso la sede di Roma