Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.Per conto di un cliente del settore Arredo, ricerchiamo un Coordinatore Ufficio TecnicoMansioni:Coordinamento del team tecnico e delle attività di subfornituraGestione fornitori e controllo qualità, tempi e costiCollaborazione con uffici interni per la pianificazione delle commesseOttimizzazione dei processi produttivi e logisticiSupervisione del rispetto delle normative di sicurezza e qualitàRequisiti:Esperienza consolidata nel settore arredo/subfornitura (min. 5 anni)Leadership e capacità di gestione teamConoscenza dei materiali e processi produttivi dell'arredoLettura disegno tecnico e utilizzo software CADAttitudine al problem solving e gestione delle prioritàContesto:Atmosfera dinamico e orientato all'innovazioneProgetti sfidanti e di respiro internazionaleZona di lavoro: Provincia di Pordenone (PN)L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo: / (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: *******)#LI-BF1