Mansione sei alla ricerca di un nuovo impiego? Hai esperienza all'interno dell'ufficio acquisti? Randstad Italia, filiale di savona, per azienda operante nell'ambito della fornitura di prodotti e servizi per le strutture sanitarie ricerca un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI si offre: iniziale contratto in somministrazione a scopo di assunzione orario di lavoro: full time luogo di lavoro: cairo montenotte Responsabilit Di cosa ti occuperai? All'interno dell'ufficio acquisti, ti occuperai delle seguenti attivit : inserire nel gestionale in uso gli ordini ai fornitori e gli impegni di spesa, verificando tutte le informazioni e gli iter autorizzativi necessari, gestire le richieste d’acquisto e gli ordini di importo economale, identificare fornitori affidabili e negoziare contratti vantaggiosi per l'acquisto di materiali, elaborare ordini di acquisto, monitorare le scorte e gestire il flusso di approvigionamento, gestire le relazioni con i fornitori esistenti e sviluppare nuove partnership strategiche. Competenze Quali requisiti stiamo ricercando? esperienza pregressa nell'ufficio acquisti o in ruoli correlati, conoscenza dei principi di approvvigionamento e delle pratiche di negoziazione, capacit di lavorare in modo autonomo e gestire efficacemente le priorit, ottime doti comunicative e relazionali, completano il profilo precisione, affidabilit e attenzione ai dettagli. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca