Hrk Agenzia per il Lavoro, ricerca ADDETTO/A ALLA GESTIONE AMMINISTRATIVA DEL PERSONALE da inserire all'interno del comparto HR aziendale.
La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: predispone e gestisce la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, proroga, trasformazione, cessazione);
effettua le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente;
provvede all’elaborazione del foglio delle presenze;
svolge mensilmente le attività connesse alla situazione dei contratti in corso con relative scadenze da comunicare alla clientela;
verifica e aggiorna la situazione dei corsi formativi e visite sanitarie previste per i somministrati;
gestisce l’archivio relativo alla normativa del lavoro;
gestisce i vari elenchi del personale somministrato presso le aziende clienti collabora con il consulente del lavoro per contrattualistica, normative e aggiornamenti sul mondo del lavoro, pratiche di infortunio. COMPETENZE:
Le conoscenze specifiche comprendono metodi, tecniche e strumenti connessi all’avviamento, gestione e conclusione del rapporto di lavoro.
Sono molto importanti competenze “trasversali” quali la comunicazione efficace, la capacità di lavorare in gruppo e l’analiticità.
Inoltre, è indispensabile aggiornarsi costantemente sulla gestione delle problematiche amministrative collegate al rapporto di lavoro, poiché si tratta di una materia in continua evoluzione.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì
CCNL: Commercio