Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Medico mmg e medico neurologo/a per rsa – nuxis (su)

Cagliari
Codess Sociale Soc Coop Onlus
Neurologo
Pubblicato il 30 giugno
Descrizione

2 days ago Be among the first 25 applicantsCodess Sociale si propone, con scopo mutualistico e senza fine di lucro, di promuovere servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per la persona, dalla prima infanzia alla terza età. I nostri operatori si pongono al fianco delle persone, mettendo a disposizione le proprie capacità per superare difficoltà, lasciare ricordi positivi e vivere il futuro con consapevolezza.Codess Sociale si impegna nell’assistenza umana, socio-sanitaria ed educativa, riconoscendo il valore di ogni vissuto personale.Posizione:Si ricerca personale medico di medicina generale e specializzato in neurologia per una struttura residenziale per anziani a Nuxis, provincia di Sud Sardegna.Requisiti:Possesso di titolo abilitante e regolare iscrizione all’albo professionalePreferibile esperienza pregressa con utenza anzianaPer il medico neurologo, specializzazione in neurologiaAltre informazioni:Contratto preferibilmente in libera professione, con turni e monte ore da concordarePossibilità di trasferimento con supporto iniziale in locoL'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità al D.Lgs. n. 198/2006, e nel rispetto delle pari opportunità (art. 10 del D.Lgs. n. 276/2003).
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Medico mmg e medico neurologo/a per rsa – nuxis (su)
Cagliari
Codess Sociale Soc Coop
Neurologo
45.000 € all'anno
Offerta simile
Medico mmg e medico neurologo/a per rsa – nuxis (su)
Cagliari
Codess Sociale Soc Coop Onlus
Neurologo
Offerta simile
Medico mmg e medico neurologo/a per rsa – nuxis (su)
Cagliari
Codess Sociale Soc Coop
Neurologo
Offerte simili
Lavoro Salute a Cagliari
Lavoro Cagliari
Lavoro Provincia di Cagliari
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Neurologo > Lavoro Neurologo a Cagliari > Medico MMG e Medico Neurologo/a per RSA – Nuxis (SU)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva