Randstad Italia spa, filiale di Chiavari, per importante realtà del territorio ricerca un:
IMPIEGATO TECNICO/AMMINISTRATIVO
Tipologia contrattuale: inserimento in somministrazione per sostituzione maternità di 5 mesi
Sede di lavoro: Sestri Levante (GE)
Orario di lavoro: full time, 36 ore settimanali su 5 giorni, con due rientri pomeridiani lunedì e mercoledì
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
L'impiegato tecnico dovrà possedere questi requisiti:
* Diploma di Geometra
* Utilizzo avanzato del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook)
* Precisione e attenzione al dettaglio
* Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con professionisti esterni e cittadini
* Autonomia organizzativa e gestione delle scadenze
* Capacità di problem solving e gestione dei conflitti
* Buone doti comunicative, sia scritte che orali
Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L'impiegato tecnico che stiamo cercando si occuperà di:
* gestione sportello unico edilizia
* front office accesso agli atti
* gestione archivio
* gestione portale informatico pratiche edilizie
* gestione protocollo
* istruttorie semplici pratiche edilizie