Descrizione
Siamo alla ricerca di un*Quality & Training Manager per una realtà che ha numerose strutture alberghiere in Italia.
Dettagli sul cliente
Dettagli sul cliente
Profilo del Candidato
- Esperienza di almeno 3 anni in ruoli Qualità/Operations/Training in hotel upscale o luxury.
- Conoscenza delle normative igienico-sanitarie e delle procedure alberghiere.
- Ottime capacità analitiche, relazionali e di leadership.
- Padronanza di italiano e inglese; francese o altra lingua costituisce un plus.
Descrizione / Responsabilità
- Supervisionare il Sistema di Gestione della Qualità e coordinare audit, ispezioni e certificazioni.
- Analizzare i feedback degli ospiti e implementare azioni correttive con i reparti.
- Definire obiettivi e KPI di qualità insieme ai manager di reparto.
- Organizzare e monitorare programmi di formazione sugli standard del brand e sulle procedure operative.
- Supportare lo sviluppo delle competenze del team attraverso coaching e feedback costruttivi.
Offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera.
Occasione in P&G; - Categorie Protette (L. 68/99)Graduate Program Generazione Talenti Vendite (f/m) #J-18808-Ljbffr
📌 Quality & Training Manager - Hospitality
🏢 Michael Page
📍 Lazio