1. Descrizione del ruolo
STAFF S.p.A., filiale di Roma EUR, è alla ricerca per conto di un nostro cliente, di
* addetti al call center inbound
* per il settore luce e gas. Le risorse saranno inserite all'interno del team operativo in zona Catanzaro e gestiranno le chiamate in entrata, fornendo supporto, informazioni e assistenza ai clienti.
* Zona
* Catanzaro (NO SMART WORKING)
* Orario
* Part-time 20 ore settimanali su turni (fascia oraria 8 : 00-22 : 00, inclusi festivi e domeniche)
* Contratto
* 2° livello Telecomunicazioni
* Attività principali
* Gestione delle chiamate in ingresso da parte dei clienti interessati.
* Fornire informazioni dettagliate sui prodotti e sulle offerte commerciali attive.
* Supportare i clienti nella sottoscrizione di nuovi contratti e nel rinnovo di quelli esistenti.
* Gestire richieste di assistenza, segnalazioni guasti o problematiche contrattuali.
* Inserimento e aggiornamento dati nel sistema gestionale aziendale.
* Requisiti
* Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente
* Capacità di lavorare su turni, inclusi festivi e domeniche
* Disponibilità part-time 20 ore settimanali
* Buona conoscenza del pacchetto Office e capacità di utilizzo del computer
* Precisione e affidabilità
* Gradita esperienza pregressa nel settore call center (non obbligatoria)
* Offriamo
* Contratto di lavoro 2° livello settore telecomunicazioni
* Orario part-time su turni flessibili dalle 8 : 00 alle 22 : 00, inclusi festivi e domeniche
* Percorso di formazione iniziale di 2 settimane a partire dal 1 Settembre
* Ambiente di lavoro dinamico e supporto continuo
* Possibilità di crescita professionale
Settore : Telemarketing / Call center
Ruolo : Customer Service
Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato
* Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente
* Capacità di lavorare su turni, inclusi festivi e domeniche
* Disponibilità part-time 20 ore settimanali
* Buona conoscenza del pacchetto Office e capacità di utilizzo del computer
* Precisione e affidabilità
* Gradita esperienza pregressa nel settore call center (non obbligatoria)
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