ADHR GROUP - Divisione Permanent – seleziona per azienda cliente operante nel settore legno un/a
ADDETTO/A GESTIONE CREDITI
Per rafforzamento dell'Ufficio Amministrativo, la risorsa inserita riporterà al responsabile e collaborerà nella gestione e nel monitoraggio dei crediti aziendali. In particolare, si occuperà di:
* Gestione e controllo delle posizioni debitorie dei clienti
* Monitoraggio dei pagamenti e sollecito degli insoluti
* Gestione delle comunicazioni con clienti e uffici interni per il recupero crediti
* Supporto nella preparazione di reportistica periodica e analisi delle situazioni crediti
Si richiede:
* Diploma o laurea in ambito economico, gestionale o affine
* Esperienza, anche minima, maturata in attività di gestione crediti o amministrazione
* Ottima capacità organizzativa e comunicativa
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Precisione e orientamento al risultato
Si offre:
* Contratto di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì
* Inserimento diretto in azienda
* Package retributivo commisurato all’esperienza effettiva maturata dalla risorsa
Luogo di lavoro: limitrofi Pordenone
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.