Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda specializzata nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e supporto alle imprese ricerca una figura da inserire nel proprio organico con il ruolo di addetto/a al call center.
Mansioni:
Gestione e presa in carico delle chiamate in entrata da parte dei clienti per la risoluzione di problematiche tecniche
Ascolto attivo e comprensione delle esigenze e delle segnalazioni da parte della clientela
Interfaccia costante con il team tecnico per organizzare e pianificare gli interventi di assistenza, fissando appuntamenti e monitorando lo stato delle richieste
Aggiornamento puntuale delle informazioni e delle attività svolte tramite software gestionale aziendale
Fornire un servizio di supporto cortese, professionale e orientato alla soddisfazione del cliente
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità
Buone capacità comunicative e relazionali, capacità di instaurare un rapporto empatico con il cliente
Attitudine all’ascolto attivo e problem solving
Capacità organizzative e di gestione efficace del tempo
Orientamento al cliente e attenzione alle sue esigenze
Attitudine al lavoro in team
Capacità problem solving
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full time dal lunedì al venerdì
Buoni pasto
Formazione retribuita e affiancamento dedicato per un rapido inserimento e apprendimento delle procedure aziendali.