Overview
In ottica di rafforzamento del nostro dipartimento Contact Center, ricerchiamo un / una
Responsibilities
* La risorsa si occuperà di coordinare e supervisionare in maniera efficiente gli operatori telefonici, interfacciandosi e relazionandosi con loro, avendo l’obiettivo di ottimizzare e motivare il personale verso il perseguimento dell’obiettivo aziendale.
* Monitorare, valutare e ottimizzare le performance del Team nel perseguimento degli obbiettivi aziendali
* Coordinare e gestire il Team degli operatori Contact Center outbound dedicati alla vendita e promozione di soluzioni rivolte al consumatore finale
* Organizzare le attività quotidiane
* Analizzare i report delle attività, individuando e pianificando le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desiderati
* Curare, in coordinamento con il proprio responsabile, la formazione degli operatori all’interno dell’ufficio, sia per introdurre i neoassunti, sia per mantenere aggiornate le abilità e le competenze di tutto il team.
* Fornire un supporto preciso e puntuale al Team Leader di sala
Qualifications
* Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di Team Leader
* Eccellenti capacità comunicative e relazionali
* Capacità di problem solving
* Pianificazione e organizzazione delle attività del Team
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office)
* Capacità di analisi e di reportistica
Contract type
Tempo pieno, Tempo determinato
Benefits
* Assistenza sanitaria integrativa
* Buoni pasto
* Orario flessibile
* Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Availability
* Straordinari
* Turno di diurno
Remuneration
* Bonus
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