Si cerca un collaboratore amministrativo esperto per svolgere mansioni di gestione degli acquisti indiretti.
In particolare, il candidato selezionato collaborerà con l'area amministrazione/acquisti e risponderà al direttore di funzione. Le principali responsabilità includono:
* Gestione degli acquisti indiretti: ricezione delle necessità dirette dai responsabili delle aree aziendali; emissione delle richieste di offerte a fornitori fidelizzati; ricezione delle richieste ed emissione degli ordini
* Controllo della corrispondenza documentale tra ordine, documento di trasporto, fattura
* Registrazioni contabili relative agli acquisti e ad altre operazioni amministrative a supporto delle colleghe del team Amministrazione
* Possibilità di occuparsi in futuro di attività inerenti all'ambito contabile/amministrativo
Il candidato ideale possiede un diploma di ragioneria (o titolo equipollente) e una solida esperienza pluriennale in ambito amministrativo/contabile con abitudine a svolgere operazioni quotidiane di registrazioni di movimenti contabili.
È richiesta anche buona capacità nell'utilizzo dei principali programmi MS Office e gestionali aziendali (preferibile conoscenza di SAP).
Per chiunque si appresta a lavorare in questo ruolo è importante avere attenzione per i dettagli e precisione, affidabilità e serietà, predisposizione al lavoro in team e flessibilità operativa.
L'orario di lavoro sarà full-time con flessibilità in entrata/uscita e la prevista assunzione è a tempo determinato di 12 mesi con buone possibilità di conferma successiva a tempo indeterminato. La retribuzione compresa tra 28.000-33.000 € sulla base delle esperienze maturate e sono previsti benefici come la mensa aziendale e il premio aziendale.
I candidati possono visionare ulteriori informazioni nella sezione dedicata alla privacy.