Stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist - front office con esperienza nel settore alberghiero presso il nostro nuovo Hotel Primula Azzurra. Alloggio su richiesta disponibile. Orari, inizio e Contratto: - a partire da subito fino dal 30 settembre - dalle ore 16.00 alle ore 24.00 - contratto di lavoro full time - possibilità di alloggio e pasti in hotel Lavoro da svolgere: - Accoglienza degli Ospiti, Check-in, Check-out - Utilizzo del gestionale PMS Passepartout Welcome o Mr Preno Benefit: - offriamo un ambiente di lavoro dinamico e possibilità di crescita all'interno del nuovo hotel Primula Azzurra - formazione in hotel - vitto e alloggio Esperienza: - receptionist: almeno 2 anni (obbligatorio) Lingua: - inglese o tedesco Sede di lavoro: Hotel Primula Azzurra Pinarella di Cervia Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 3 mesi Retribuzione: €1.400,00 - €1.700,00 al mese Benefit: - Bevande gratis - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Solo weekend - Turni Retribuzione supplementare: - Premio di produzione - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Esperienza: - receptionist: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese o Tedesco (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona Data di inizio prevista: 27/07/2025