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Segretaria amministrativa

Seregno
Community College Srl
Assistente amministrativo
Pubblicato il 17 settembre
Descrizione

Centro di Formazione srl, importante ente accreditato da Regione Lombardia, operante su Seregno, Monza e Milano è alla ricerca di un: impegato/a - addetto/a alla segreteria.

La risorsa selezionata si occuperà di segreteria amministrativa e contabile con compiti quali:

- Gestione delle telefonate, della corrispondenza e della posta elettronica

- Contatto con il cliente, predisposizione e gestione pratiche

- Fatturazione attiva e passiva, magazzino, utilizzo del gestionale aziendale, ordini fornitori, corrispettivi, gestione incassi, scadenziario, sicurezza

- Archiviazione e gestione documentale

- Predisposizione di pratiche e documenti amministrativi

- Coordinamento con gli altri uffici per le attività operative

Si richiede:

- Diploma di Ragioneria o titolo di studio affine

- Conoscenza della contabilità di base

- Ottima padronanza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici

- Spiccate capacità organizzative

- Attitudine al problem solving
- Precisione e affidabilità
- Autonomia operativa

- Essere automunito/a

- Disponibilità immediata o nel breve periodo

Cosa offriamo:
Retribuzione commisurata all'esperienza pregressa.
Contratto applicato: CCNL ANINSEI
Orari di lavoro: full-time 9.00 / 18.00.

Per conoscere meglio la nostra realtà: https://www.centroformazionesrl.it
Sede di lavoro: Seregno (MB) con possibilità di eventuali trasferte sulle altre sedi.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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