Avrà la responsabilità di assicurare la difesa degli interessi di natura giuridica dell’azienda in tutti i campi del diritto che coinvolgono la vita aziendale, supportando la Direzione nella valutazione ex ante dei rischi legali legati alle scelte strategiche.
Coordinare e curare la predisposizione della contrattualistica legata al business anche in collaborazione con i consulenti legali esterni nonché l'analisi, la verifica e la gestione dei contratti aziendali (forniture, locazioni, servizi, affitto e cessioni di ramo d'azienda, fornitura merce, contratti estimatori in conto...).
Il ruolo prevede responsabilità organizzative e commerciali, con possibilità di crescita all’interno dell’azienda.
REQUISITI : Esperienza in ambito commerciale o gestionale. Capacità organizzative e di coordinamento.
Come Store Manager, sarai il punto di riferimento per garantire le performance del negozio, l’applicazione delle politiche commerciali e l’aderenza ai valori aziendali, seguendo le procedure e gli standard.
La risorsa, riportando direttamente al Direttore Generale, sarà responsabile dell’implementazione e del governo di un progetto strategico legato alla produzione di connettori per batterie destinati a impianti.
Analisi dei dati e reportistica commerciale, logistica e dei risultati.
Precedente esperienza nel ruolo in area commerciale-servizi. Sede luogo di lavoro: ROVATO (BS).
Mantova, Porto Mantovano, San Giorgio di Mantova, Rivarolo Mantovano, Mariana Mantovana.
provincia di Verona.
Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager o Vice Store Manager nella GDO o retail strutturato. Pianificazione dei turni e gestione delle presenze. Disponibilità al lavoro su turni, inclusi weekend.
#J-18808-Ljbffr