Per conto di azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) si ricerca un/una addetto/a alla gestione degli ordini da inserire nel reparto operativo.La risorsa supporter il corretto flusso di approvvigionamento e distribuzione, coordinandosi con i reparti interni e con i fornitori. Attivit previste - Registrazione e aggiornamento degli ordini dei fornitori nel gestionale aziendale, - Monitoraggio delle consegne in coordinamento con magazzino e trasportatori, - Verifica della correttezza dei dati (codici prodotto, quantit, scadenze), - Comunicazioni con i fornitori e i reparti interni per aggiornamenti e variazioni, - Supporto al team nella risoluzione di eventuali problematiche logistiche e operative. Requisiti richiesti - Diploma di scuola secondaria superiore, - Dimestichezza con software gestionali e strumenti informatici, - Precisione e attenzione ai dettagli nell’inserimento e nel controllo dati, - Capacit comunicative e predisposizione al lavoro in team, - L’attivit non richiede esperienza pregressa specifica nel settore. Offerta - Tempo determinato full-time di 6 mesi, con possibilit di proroga, - Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 08.30–12.30 / 13.30–17.30, - Collaborazione quotidiana con colleghi per la gestione delle attivit assegnate. vetrinabakeca