Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Pizzaiolo – turno serale | san mauro (fi)

Signa
Adecco Italia
Pizzaiolo
Pubblicato il 29 aprile
Descrizione

Profilo Adecco, divisione specializzata nel settore della ristorazione, ricerca per ristorante sito a San Mauro 1 Pizzaiolo.

Consulti la panoramica del ruolo qui sotto. Se è sicuro/a di possedere le giuste competenze ed esperienze, si candidi oggi stesso.

La risorsa si occupera della preparazione degli impasti, stesura e cottura delle pizze, gestione del forno e organizzazione della linea nel rispetto degli standard qualitativi del locale.

Orario di lavoro: turno serale, dalle ore 16:00 alle 23:30.

Inquadramento: previsto inserimento con CCNL Turismo, livello da valutare in base all'esperienza pregressa maturata nel ruolo.

Requisiti: Esperienza pregressa come pizzaiolo Autonomia nella gestione del forno e della linea Disponibilita a lavorare su turno serale Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilita di inserimento stabile.

Skill e Professionalita .

I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xjrgpwk

N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Pizza specialist/pizzaiolo | seasonal
Firenze
Auberge Collection
Pizzaiolo
30.000 € all'anno
Offerta simile
Pizzaiolo – turno serale | san mauro (fi)
Signa
Adecco Italia
Pizzaiolo
Offerta simile
Pizza specialist/pizzaiolo | seasonal
Firenze
Collegio alla Querce, Auberge Collection
Pizzaiolo
30.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Signa
Lavoro Alimentazione a Signa
Lavoro Signa
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Alimentazione > Lavoro Pizzaiolo > Lavoro Pizzaiolo a Signa > Pizzaiolo – Turno Serale | San Mauro (FI)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva