Professionista Finanziario con Competenze in Agevolazioni
L'incarico è rivolto a un professionista finanziario specializzato in agevolazioni che desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante.
La risorsa ideale possiede una formazione in ambito economico e una buona capacità di gestire diverse attività amministrative e finanziarie.
Rispostabilità principali:
* Elaborazione di progetti finanziari completi e dettagliati per l'agevolazione delle imprese.
* Predisposizione e presentazione di relazioni finanziarie periodiche e ad hoc (es. report, analisi di mercato).
* Gestione delle pratiche amministrative generali (fatturazione, gestione documentale, archiviazione).
* Disponibilità a effettuare visite presso clienti, anche fuori regione, per la presentazione di progetti e offerte.
* Collaborazione con le diverse funzioni aziendali per la raccolta di dati e informazioni utili.
Requisiti:
* Laurea in Economia, Finanza, o discipline affini.
* Esperienza pregressa (anche breve) in ruoli amministrativi con focus su finanza agevolata e/o business planning.
* Familiarità con le principali normative relative alla finanza agevolata.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e PowerPoint).
* Disponibilità a trasferte giornaliere periodiche per visite ai clienti.
* Precisione, affidabilità, autonomia e proattività.
* Spiccate capacità organizzative e di gestione del tempo.
* Buone capacità comunicative e relazionali.
Vantaggi dell'impiego:
* Contratto di lavoro full time, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 18,00 con pausa pranzo di un'ora. Flessibilità di orario nella fascia oraria pomeridiana.
* Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze.
* Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante.
* Formazione continua e affiancamento.
Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità.