Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla ricerca e selezione di profili di Middle Management, è attualmente alla ricerca, per Società operante nel settore Metalmeccanico, di un Programmatore PLC con esperienza.
La figura sarà inserita nella Direzione Tecnica, in un team di 5 persone specializzate in programmazione e risponderà al Responsabile Tecnico.
Principali attività:
Le principali responsabilità della figura sono la progettazione e lo sviluppo dei software dei macchinari dell’azienda, in ottica “custom”, nel rispetto delle tempistiche previste e di alti standard qualitativi.
Requisiti richiesti:
* Esperienza nella programmazione PLC (Siemens) in autonomia
* Esperienza nella realizzazione di interfacce operatore
* Esperienza nella gestione e taratura di assi comandati da motori brushless o asincroni
* Conoscenza inglese (scritto e parlato)
* Disponibilità ad effettuare trasferte (<
20% del tempo circa)
Il Profilo ricercato:
Il Candidato ideale è in possesso di diploma tecnico e ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi all’interno di realtà del settore automazione.
Zona Garbagnate Milanese