PIl nostro cliente è una prestigiosa e strutturata azienda del settore alimentare radicata sul territorio che da sempre coniuga innovazione e tradizione producendo prodotti di eccellenza commercializzati su tutto il territorio italiano e all'estero (UE ed extra UE). /ppLa figura ricercata sarà inserita all'interno dell'Ufficio Human Resources e, rispondendo al Responsabile di funzione, si occuperà di gestire gli aspetti amministrativi legati alle risorse umane. /ppIl / la candidato / a avrà l'opportunità di contribuire attivamente alla crescita dell'organizzazione aziendale attraverso l'implementazione di strategie di sviluppo del personale e miglioramenti organizzativi. /ph3Compiti : /h3ulliGestione amministrativa del personale (comunicazioni obbligatorie, assunzioni, variazioni contrattuali, gestioni anomalie presenze, monitoraggio scadenze contrattuali) /liliAttivazione – gestione pratiche amministrative tirocini /liliSupporto e consulenza al dipendente su tematiche quali contrattualistica, e pratiche amministrative; /liliCollabora con RSSPP per l'organizzazione dei corsi in materia di sicurezza obbligatoria /liliGestione del rapporto con le Agenzie per il Lavoro per l'invio delle presenze mensili dei somministrati e per altre tematiche di natura amministrativa /liliElaborazione di report a supporto della direzione aziendale ed analisi commissionate dalla stessa /liliSi valuteranno in via preferenziale candidati che hanno acquisito competenze nell'elaborazione dei cedolini paga e che sappiano gestire l'attività di pre e post paghe /li /ulpuRiporto gerarchico : /u Direttore HR /ph3Requisiti : /h3ulliLaurea triennale e / o magistrale in materie economiche / umanistiche /liliEsperienza pregressa nell'amministrazione del personale (almeno 1 anno) /liliOttime competenze informatiche (pacchetto Office, in particolare EXCEL) /liliFull time dal Venerdì al Venerdì /li /ul #J-18808-Ljbffr