Per azienda cliente del settore cartotecnico ricerchiamo un / a Impiegato / a Ufficio acquisti per sostituzione maternità
La risorsa si occuperà della gestione degli acquisti dell'azienda in collaborazione con gli uffici commerciale, tecnico, produzione, logistica, amministrazione.
Mansioni :
Identificazione, valutazione e selezione dei fornitori in base a criteri di qualità, prezzo, affidabilità e termini di consegna.
Richiedere offerte a diversi fornitori, confrontare i preventivi e negoziare le migliori condizioni di acquisto.
Pianificare approvvigionamento materiale in base alle necessità di produzione
Inserimento e monitoraggio ordini d'acquisto
Contrattazione e aggiornamento listini di acquisto
Gestione delle relazioni con i Fornitori
Collaborazione interna con altri reparti
Gestione contratti di servizio e dei beni in comodato d'uso
Monitoraggio lavorazioni dei terzisti
Richiesta esperienza anche minima nella mansione, una discreta conoscenza della lingua inglese (utilizzo saltuario), del Pacchetto Google workspace ed Excel
Orario di lavoro full-time
Si offre contratto di sostituzione maternità di circa un anno con disponibilità ad iniziare il prima possibile per poter fare adeguato inserimento e affiancamento.
Data inizio prevista : 09 / 06 / 2025
Categoria Professionale : Impiegati
Settore : INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA
Città : San Vendemiano (Treviso)
Conoscenze linguistiche :
* Inglese - Livello Discreto
Disponibilità oraria :
1. Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
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