Siamo alla ricerca di un Impiegato amministrativo
Siamo un'azienda storica con 70 collaboratori, specializzata nella progettazione e produzione interna di casse, bracciali e chiusure per l'alta orologeria, con un focus sul mercato svizzero.
Stiamo cercando una figura amministrativa che voglia mettersi in gioco in un contesto altamente specializzato, in un ufficio composto da tre figure professionali, di cui una prossima alla pensione, dove la cura del dettaglio, la precisione dei numeri e il lavorare d'anticipo sulle necessità, sono fondamentali.
Cosa farai: Fatture di vendita, con verifica minuziosa dei pesi dell'oro Registrazione fatture acquisti, con il sistema Navision Gestione Iva completa Gestione amministrativa del personale (timbrature, cartellini, rapporti con studio paghe) Gestione operativa banche Gestione del Conto Lavoro dell'oro dei clienti Report di varia natura Gestione documenti doganali Chi cerchiamo: Diploma di ragioneria o Laurea Esperienza di almeno 5 anni in ufficio amministrativo o studio commercialista Gradita la conoscenza di software Navision Abituato a lavorare in Team e volontà di approfondire le proprie conoscenze in tutti gli ambiti aziendali Spirito Organizzativo Conoscenza lingua Francese Sarà fornito affiancamento per un corretto inserimento Luogo di lavoro: Longare (Vi) Settore: Orafo Orologiero Alta Gamma Contratto: Tempo indeterminato – CCNL Orafi – Lo stipendio sarà commisurato alle effettive conoscenze Se ti riconosci in questo profilo, contattaci.