Offriamo un'opportunità di lavoro per la stagione estiva!
Nel cuore della regione Abruzzo, a Pineto (TE), stiamo cercando tre banconisti per i reparti freschi e panetteria di un importante supermercato. La persona selezionata curerà il servizio al cliente, l'allestimento del banco e la lavorazione dei prodotti (taglio salumi/formaggi, infornamento pane e panificati).
Richieste:
* Esperienza, anche se breve;
* Passione per il settore e ottima manualità;
* Ottime doti relazionali e flessibilità oraria (disponibilità a lavoro nel weekend);
* Costituirà titolo preferenziale possesso di HACCP ed esperienza consolidata.
Tutti gli interessati dovranno avere disponibilità immediata e essere disposti a lavorare su turni. Offriamo un contratto di lavoro a tempo determinato fino a settembre 2025, con un iniziale percorso di formazione/affiancamento.
Caratteristiche dell'orario di lavoro:
L'orario di lavoro è distribuito su 6 giorni, e il monte ore settimanale si concorderà di concerto con le figure selezionate (nel range compreso tra le 28 e le 38 ore settimanali).
Altri dettagli:
La nostra azienda adotta il CCNL Commercio, con 14 mensilità. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati sono aperti a persone di tutte le età e nazionalità.