Ph3In qualità di Beauty Advisor, in particolare del team di Rozzano, potrai eccellere e apprezzare questa posizione se sarai pronto/a a gestire le seguenti attività: /h3 ul liAccogliere i clienti garantendo loro una shopping experience unica e memorabile: li farai sentire coccolati, ascoltati e consigliati al meglio. /li liOffrire consulenze personalizzate in base al tipo di cliente /li liSupportare lo Store Manager e gli Specialist nella gestione delle attività quotidiane /li liContribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello Store (budget e target) adattandoti agli eventuali cambi di strategia e nuovi piani d’azione stabiliti dai tuoi manager /li liRiordinare e gestire il magazzino e le delivery /li liContribuire alla creazione di un forte spirito di squadra collaborando con i tuoi colleghi di team e instaurando un clima virtuoso /li /ul h3Chi stiamo ricercando: /h3 ul liEsperienza pregressa in ruoli analoghi (Sales Assistant, Promoter, Beauty Consultant) preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici /li liConoscenza dei principali KPIs del commercio /li liEmpatia e dinamismo /li liOrientamento ai risultati /li liPredisposizione al lavoro in team. /li /ul h3Come essere di successo nel ruolo e in Sephora: /h3 pbRimanendo orientat* ai risultati e proattiv* in questo ambiente dinamico, contribuirai al successo di Sephora. /b /p pIn Sephora "bellezza" fa rima con "creatività": sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove tendenze, un’esplosione di idee e di energia da offrire ai nostri clienti in una selezione di eccezionale bellezza. /p pIn Sephora, "imparare" fa rima con "divertimento": apprezziamo la curiosità, l’innovazione, l'anticonformismo e la libertà di sperimentare. Si è seri senza prendersi sul serio. La nostra passione, attenzione ai dettagli, l’attenzione agli altri e per quello che ci circonda rende la nostra visione del mondo non convenzionale. Una visione colorata e gioiosa… l’Audacia è la caratteristica che esprime la nostra differenza. L'obiettivo ambizioso che ci unisce: Rendere Sephora l’ insegna del beauty più ammirata al mondo! /p pDivisione del Gruppo LVMH, Sephora ha: /p ul li17.000 referenze /li li6 milioni di visitatori l’anno nel nostro flagship store sugli Champs Elysées /li liPiù di 300 negozi in Francia e quasi 2.000 punti vendita in tutto il mondo /li li27.000 dipendenti, di cui 4.500 in Francia /li /ul pVuoi unirti a noi? Il programma comprende: Formazione, Sfide, Opportunità di continua crescita. /p pL'avventura inizia ora: Vieni a sephorizzare il mondo con noi! /p /p #J-18808-Ljbffr