Adecco Senior Consultant è alla ricerca, per conto di una Software House situata a Nova Milanese, di un/a Help Desk da inserire in organico.
Responsabilità principali:
? Gestione ticket e richieste via telefono, email e piattaforma interna
? Comprensione e spiegazione delle funzionalità del software legate alla normativa ambientale (es. dichiarazioni rifiuti, formulari, tracciabilità)
? Collaborazione con il team di sviluppo per la risoluzione di problematiche tecniche
Requisiti:
? Laurea in discipline ambientali, giuridiche o affini (es. Ingegneria Ambientale, Giurisprudenza)
? Conoscenza delle normative ambientali, in particolare relative ai veicoli fuori uso e alla gestione dei rifiuti (settore ELV)
? Ottime capacità comunicative e relazionali
? Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle richieste
Cosa offriamo:
? Contratto a tempo indeterminato con 14 mensilità
? Buoni pasto
? Ambiente in crescita e in trasformazione digitale
? Formazione interna sul software e aggiornamenti normativi
? Orario di lavoro *testo nascosto*00-18.00
Data inizio prevista: 22/09/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Nova Milanese (Monza E Della Brianza)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).