Adecco Italia Spa è alla ricerca di un HR Admin per un'importante azienda del settore chimico di Parma.
Principali responsabilità:
* Gestione delle pratiche amministrative legate all'area delle risorse umane;
* Redazione e gestione dei contratti di lavoro;
* Gestione delle assunzioni e delle uscite dal personale;
* Gestione delle pratiche relative a ferie, permessi e malattie;
* Mantenimento e aggiornamento delle informazioni del personale nel sistema aziendale;
* Gestione delle comunicazioni interne relative alle risorse umane;
* Confronto e contatto con le agenzie per il lavoro per la somministrazione di personale interno.
Requisiti:
* Laurea in discipline amministrative, umanistiche o affini;
* Esperienza pregressa nel ruolo di HR Admin (anche in agenzia) o in un ruolo amministrativo correlato;
* Conoscenza delle normative e delle pratiche amministrative in ambito HR;
* Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le proprie responsabilità;
* Ottima capacità di organizzazione e di gestione delle priorità;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Eccellenti competenze comunicative e relazionali;
* Conoscenza dei principali strumenti informatici.
Cosa offriamo:
* Contratto di 6 mesi in somministrazione;
* 14 mensilità previste da Ccnl;
* Mensa interna;
* Premio di produzione;
* Ambiente dinamico e stimolante.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Parma (PR)
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr